Ultime News

Pubblicato il: 7 Novembre 2016 alle 6:20 am

CALANO LE TEMPERATURE – TEMPO SPESSO INCERTO

tanto

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 7 Novembre 2016

ARIA FREDDA IN ARRIVO E TEMPO SPESSO INCERTO

Tutto come previsto Amici. Il fine settimana appena trascorso ha fatto registrare un pesante peggioramento che ha colpito soprattutto la nostra area appenninica. Piogge battenti, temporali e fiumi in piena hanno caratterizzato soprattutto la giornata di sabato. Meglio invece la domenica che, specialmente nella seconda parte della giornata, ha visto un graduale miglioramento con qualche schiarita soprattutto sulle aree pianeggianti. Il responsabile di questa fase di maltempo è stato un vortice di bassa pressione tutt’ora sull’Italia  che condizionerà il tempo anche per gran parte di questa settimana. A dare manforte al vortice depressionario, ci penserà una massa d’aria fredda che, specialmente da mercoledì, ci riproporrà una nuova fase di tempo incerto. Calano sensibilmente i valori termici specie di notte. Prepariamoci dunque ad una fase decisamente più fredda e a tratti ancora instabile.

Previsioni

Quella di oggi sarà una giornata tutto sommato abbastanza tranquilla anche se non mancherà qualche addensamento specialmente a ridosso dei monti. Il rischio di fenomeni si manterrà comunque piuttosto basso. Più sole invece sulle zone di pianura dove dovrebbero transitare solo nubi poco consistenti. Dal punto di vista termico abbiamo registrato una generale diminuzione nei valori minimi, complici le maggiori schiarite. Le massime non subiranno particolari scossoni anche se non avremo di certo i valori miti registrati la scorsa settimana. Da aggiungere anche la ventilazione che si manterrà piuttosto vivace. Martedì sarà una giornata con maggior nuvolosità su tutti i settori e non sono da escludere fenomeni sparsi in particolare sulla fascia appenninica. Calano le temperature seppur in modo contenuto, in attesa di una diminuzione più decisa da mercoledì.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Che tempo fa al mare

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!