Ultime News

Pubblicato il: 11 Marzo 2017 alle 7:02 am

CALANO UN PO’ LE TEMPERATURE

pubblicitagiovanelli


Sabato, 11 Marzo 2017

LA PRIMAVERA CONTINUA IN MODO MENO “BOLLENTE”; IL MALTEMPO SE NE VA IN SPAGNA.

I modelli matematici hanno cancellato il maltempo che sembrava dovesse arrivare nel corso della prossima settimana: l’alta pressione, infatti, riuscirà a resistere e la depressione in arrivo dall’Atlantico ha deciso di andarsene sulla Spagna. Aspettiamoci quindi ancora diversi giorni di bel tempo, anche se le temperature non saranno più così elevate come quelle di ieri (sulla Liguria di Levante si sono quasi toccati i 27°C!) ma anche sulla nostra Regione abbiao toccato valori prossimi ai 21/22°C. Calano dunque le temperature ma il bel tempo resiste !!!

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Oggi, sabato, cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza al transito di innocue velature tra pomeriggio e sera. Calano le temperature massime, ma ancora su valori assolutamente gradevoli. Domenica il cielo poco nuvoloso del mattino tenderà a diventare parzialmente nuvoloso tra il pomeriggio e la serata: niente di grave, perché in pianura non sono previste piogge ed al massimo qualche piovasco potrà interessare solo l’alto Appennino. Temperature simili a quelle di sabato.

Tendenza

Non calano più le temperature su lunedì ed il tutto sarà accompagnato ancora da condizioni di tempo tutto sommato buono. La presenza di qualche nube sparsa infatti, non riuscirà a creare particolari disturbi al soleggiamento che ci accompagnerà, con tutta probabilità, anche per gran parte della settimana. Ci aggiorneremo Amici.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!