Ultime News

Pubblicato il: 23 Giugno 2016 alle 9:44 am

CALDO E SOLE PROTAGONISTI

le correnti




LE PREVISIONI VI SONO OFFERTE DA

soluzioniedili

Giovedì, 23 Giugno 2016

CALDO FINO A DOMENICA. SI RINFRESCA LUNEDI’?

Buone notizie per gli amanti del sole e del caldo: l’alta pressione resterà con noi ancora per alcuni giorni. Il caldo aumenterà ulteriormente oggi e venerdì, senza tuttavia toccare valori eccezionali. Le temperature resteranno elevate anche nel weekend, quando tuttavia infiltrazioni di aria fresca causeranno qualche temporale soprattutto sulle Alpi e sulle pianure a Nord del Po. Lunedì 27 è probabile il passaggio di un fronte temporalesco un po’ più deciso, ma sembra che già da martedì 28 l’estate torni a mostrarci il suo volto stabile e caldo, ma non bollente.

Previsioni

Oggi sarà una bella giornata estiva con cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature aumenteranno ancora, portandosi anche sui 34 – 35°C al pomeriggio nelle pianure interne. Si starà un po’ meglio al mare dove l’azione del mare e delle brezze conterrà l’aumento termico mantenendo valori di poco superiori ai 30°C. Venerdì il tempo non farà regitrare variazioni particolari con il sole e il caldo sempre protagonisti specie sulle zone di pianura e lungo i litorali. Qualche nube in più sarà sempre possibile sui monti nelle ore più calde.

 

Che tempo fa al mare ?

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!

Commenta per primo on "CALDO E SOLE PROTAGONISTI"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido