Ultime News

Pubblicato il: 28 Gennaio 2017 alle 6:11 am

CAMBIAMENTI ALL’ORIZZONTE – FUORI GLI OMBRELLI ?

nuova

pubblicitagiovanelli


Sabato, 28 Gennaio 2017

UN MURO INVALICABILE – CAMBIAMENTI COI PRIMI DI FEBBRAIO

Ad Ovest dell’Italia c’è una coraggiosa perturbazione che ce la sta mettendo tutta per avanzare verso di noi, ma che ben poco potrà fare contro l’ostinata presenza di un anticiclone che in parte la dissolverà e in parte la farà scivolare verso la Sardegna, la Sicilia ed il Meridione. Il risultato è che oggi  gli unici fenomeni si verificheranno in Piemonte, con neve che inizialmente cadrà fino in pianura e in Liguria, con nevicate fino in collina. Possibili cambiamenti nei prossimi giorni ? Pare di si Amici. Sembra sempre più probabile infatti, l’arrivo di correnti più miti ed umide nei primi giorni di febbraio, con possibile perturbazione piovosa in pianura e nevosa in montagna tra giovedì e venerdì prossimi: ne riparleremo.

Previsioni

Piccoli cambiamenti oggi seppur di poco conto. Sull’Emilia Romagna, sulla bassa Lombardia e sul basso Veneto oggi avremo cielo nuvoloso o a tratti molto nuvoloso. Sul resto di Lombardia e Veneto schiarite più ampie e nuvolosità meno compatta. Non sono previste precipitazioni, a parte qualche debole nevicata questa mattina sui rilievi piacentini e sull’Oltrepò pavese. Domenica, dopo un inizio di giornata contraddistinto ancora da una certa nuvolosità, il tempo andrà migliorando e si apriranno ampie schiarite specialmente su Lombardia, Veneto ed Emilia. Temperature in aumento nei valori notturni, particolarmente nella notte tra sabato e domenica.

Tendenza

Lunedì e martedì saranno due giornate all’insegna del tempo ancora tranquillo con pochi cambiamenti anche se con la possibilità di banchi di nebbia nottetempo e nella prima parte della mattina. Temperature senza apprezzabili variazioni o al più in lieve aumento nei valori massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!