Ultime News

Pubblicato il: 2 Marzo 2017 alle 6:51 am

CAMBIANO LE CORRENTI E TORNANO LE NUBI

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 2 Marzo 2017

CAMBIANO LE CORRENTI, POI PEGGIORA NEL WEEKEND

Cambiano nuovamente le correnti d’aria sull’Italia. Le correnti secche da Nord / Ovest che ieri ci hanno regalato una splendida giornata primaverile verranno infatti sostituite già oggi da correnti più umide da Sud / Ovest, le quali però inizialmente penalizzeranno solamente la Liguria di Levante e l’alta Toscana. Il tempo continuerà però lentamente a deteriorarsi nel corso di venerdì, in attesa di un guasto più concreto previsto arrivare nel fine settimana ed in special modo domenica. Prima di questo peggioramento è probabile che si attivino temporaneamente delle correnti molto miti che sabato pomeriggio potrebbero far aumentare sensibilmente i termometri sull’Emilia Romagna.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Tempo buono con cielo poco nuvoloso o velato per tutta la giornata di oggi. Un discorso a parte per il crinale appenninico emiliano che confina con la Toscana, dove il cielo sarà molto nuvoloso con qualche pioggia e vento in nuova intesitificazione in quanto , ocme detto, cambiano le correnti d’aria: eventuali nevicate cadranno solo sulle vette più alte. Le temperature hanno già fatto registrare una decisa diminuzione nei valori notturni a causa dei cieli sereni. Le massime faranno registrare anch’esse una diminuzione anche se assai contenuta.

Tendenza

Cambiano ulteriormente le correnti d’aria e si dispongono dai quadranti meridionali. Venerdì i cieli risulteranno decisamente più sporchi e ci sarà anche il rischio di qualche debole piovasco sui settori ovest specialmente sull’area appenninica. Lieve ed ulteriore calo termico di giorno.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!