Ultime News

Pubblicato il: 30 Gennaio 2018 alle 6:08 am

CAMBIO DELLA CIRCOLAZIONE DA GIOVEDI’

fine

pubblicitagiovanelli


Martedì, 30 Gennaio 2018

Atteso un cambio della circolazione da giovedì

Con l’inizio di febbraio si preannuncia un cambio della circolazione atmosferica, grazie al passaggio di una nuova perturbazione nord atlantica (tra giovedì 1 e venerdì 2 febbraio), in grado di portare un generale peggioramento e un temporaneo calo delle temperature che dovrebbero riportarsi su valori invernali. Tuttavia siamo ancora in attesa di capire come evolverà la situazione per quanto riguarda la nostra Regione in quanto la traiettoria della perturbazione non è ancora ben disegnata dai modelli fisico matematici. Sicuramente se ne andrà la nebbia ed il cambio della circolazione pare ormai certo. Ci aggiorneremo nelle prossime edizioni. NOTA – MISURE ANTI SMOG : Nei comuni di Forlì, Cesena, Rimini e Riccione (RN) come previsto dal PAIR2020 da martedì 30 gennaio a giovedì 1 febbraio compresi sono in vigore le misure emergenziali di I livello. Nei comuni di Rimini e Riccione le misure di I livello, scattate il 26 gennaio scorso restano quindi in essere fino al prossimo giovedì. 

Previsioni

Per oggi intanto, martedì 30 Gennaio, non sarà in atto nessun cambio della circolazione e la situazione generale non farà registrare variazioni : avremo dunque prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso sui monti, con visibilità ridotta sulle aree di pianura per la persistenza di nebbia o foschie che potranno persistere anche durante le ore centrali del giorno e nel pomeriggio. Temperature: minime comprese tra 1 e 4 gradi, massime tra 8 e 12 gradi. Venti: deboli dai quadranti settentrionali sulle aree di pianura al mattino, per poi divenire deboli di direzione variabile nel corso della giornata; deboli meridionali sui rilievi. Mare: calmo sotto costa, poco mosso al largo.

Tendenza

Ecco i primi segnali del probabile cambio della circolazione : mercoledì avremo visibilità ridotta sulle aree di pianura per la persistenza di nebbia o foschie; nuvolosità più compatta sui rilievi, associata anche a deboli precipitazioni in prossimità delle aree di crinale specie fra il pomeriggio e la sera. Temperature: minime tra 2 e 6 gradi, massime comprese tra 7 e 10 gradi. Venti: deboli dai quadranti meridionali sui rilievi e sulla fascia costiera; deboli di direzione variabile sulle aree di pianura. Mare: poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con