Chi siamo

logo5

L’Azienda

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv
Emiliameteo.tv è il primo Portale di meteorologia sbarcato nel mondo del web in Emilia Romagna. Alla sua prima comparsa nella grande rete come MeteoModena, ha fatto seguito emiliameteo.it per poi diventare l’attuale emiliameteo.tv.
E’ attualmente il sito di meteorologia più conosciuto in Emilia Romagna grazie anche alle sue importanti collaborazioni con le principali emittenti televisive e radiofoniche della Regione come Radio Bruno, TRC telemodena, TV Parma, E’Tv.
Emliameteo.tv inoltre vanta un eccellente grado di affidabilità e di professionalità grazie alle collaborazioni con il Centro Epson Meteo e all’ARPA ER per lo sviluppo e l’elaborazione dei dati previsionali che consente lo sviluppo di previsioni del tempo anche a livello NAZIONALE

Sede Legale: MeteoModena – Via Barchetta 284 – 41122 Modena
Tel : 339 8353897

  • Direttore Responsabile : Stefano Ghetti: Previsore e presentatore delle previsioni del tempo su Radio e TV
    Produce video quotidiani di previsioni del tempo nazionali per MeteoGiornale.it e MeteoLive.it
    Collabora e scrive articoli quotidiani per iLMeteo.it
  • Capo Redattore : Ivana Benincasa : Giornalista
    Scrive e redige articoli per EmiliaMeteo.tv
  • Web Designer, fotografia e video : Monca Ghetti : fotografa professionista
  • Collaboratori :  Alessandro Bruscagin : previsore e voce radiofonica assieme a Stefano Ghetti delle previsioni del tempo su Radio Bruno

  • LE NOSTRE COLLABORAZIONI : Radio Bruno – TRC Telemodena – E’TV – TV Parma – TVQui – Triveneta Rete7 – Gazzetta di Parma – Gazzetta di Modena – Centro Epson Meteo – ArpaEr – MeteoItalia – MeteoGiornale – iLMeteo.