Ultime News

Pubblicato il: 26 Luglio 2017 alle 6:02 am

CLIMA GRADEVOLE, MA NON DURERA’ ?

nuova

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 26 Luglio 2017

Clima gradevole e soleggiato

Le correnti settentrionali meno calde e più secche arrivate ieri avranno il merito di farci apprezzare due o tre giorni con un tipo di tempo estivo ma con clima gradevole. Da venerdì tuttavia  le temperature torneranno ad aumentare, senza comunque raggiungere valori eccezionali. C’è però il rischio che lunedì 31 luglio arrivi una nuova ondata di calore con l’intento di proporci l’ennesima settimana bollente con caldo ed afa in aumento. Vedremo se nei prossimi aggiornamenti tale tendenza verrà confermata.

Previsioni

Oggi il tempo sarà buono con cielo poco nuvoloso e con qualche addensamento pomeridiano in Appennino, dove però il rischio di brevi acquazzoni sarà piuttosto basso. Le temperature minime hanno fatto registrare una netta ed ulteriore diminuzione. Le massime si manterranno più o meno sugli stessi valori di ieri. La ventilazione risulterà vivace specie in montagna. Mare un po’ mosso al largo.

Tendenza

Se escludiamo un lieve incremento delle temperature, il giovedì sarà una giornata praticamente identica a quella di oggi. Qualche nube sui monti nel pomeriggio e tanto sole e clima gradevole ovunque. I venti saranno ancora vivaci soprattutto sulle alture. Breve tese di pomeriggio lungo le coste con mare che si manterrà lievemente mosso al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!