Ultime News

Pubblicato il: 29 Marzo 2018 alle 5:59 am

CONFERMATO : BELLO A PASQUA E PASQUETTA

vortice

pubblicita


Giovedì, 29 Marzo 2018
| Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune | Pasqua : che tempo farà ? |

Tempo incerto fra oggi e domani. Qualche pioggia sabato. Confermato il bel tempo fra Pasqua e Pasquetta

Ottime notizie Amici lettori in quanto è confermato il bel tempo previsto per le giornate di Pasqua e di Pasquetta. Prima però dovremo fare i conti con due veloci perturbazioni. La prima transiterà fra oggi e parte di domani con effetti concentrati soprattutto sull’area appenninica tosco emiliana e le zone più settentrionali della nostra Regione specialmente quelle più vicine all’asse del Po. Siamo in Primavera Amici dunque vi consiglio ugualmente di tenere un ombrellino a portata di mano. Servirà invece un ombrello serio nella giornata di sabato quando la seconda perturbazione, per altro ben più attiva della precedente, coinvolgerà più direttamente un po’ tutto il nostro territorio regionale. Entreremo comunque più nel dettaglio nelle prossime Edizioni.



Previsioni

Ecco i primi segnali del previsto transito della prima perturbazione : confermato dunque una situazione che vedrà cielo nuvoloso con schiarite in pianura nel corso della giornata. Nuvolosità più compatta sul settore appenninico, con precipitazioni anche a carattere di rovescio sulle aree di crinale centro-occidentale. Possibilità di deboli e irregolari precipitazioni nel pomeriggio sulle aree a ridosso del Po. Temperature: minime in aumento comprese tra 8 e 10 gradi; massime stazionarie sul settore centro-occidentale in aumento sul settore orientale, valori compresi tra 16 e 19 gradi. Venti: deboli-moderati sud-occidentali con rinforzi sui rilievi. Mare: poco mosso sotto costa, mosso al largo.




Tendenza

Confermato il tempo incerto anche per la giornata di venerdì con cielo nuvoloso e precipitazioni anche a carattere di rovescio sui rilievi, nuvolosità irregolare con basse probabilità di precipitazioni nelle aree di pianura. Temperature: quasi stazionarie; minime fra 9 e 11 gradi; massime fra 14 e 18 gradi. Venti: deboli in pianura, prevalentemente dai quadranti meridionali, moderati con rinforzi sul settore appenninico e sul mare. Mare: mosso, temporaneamente molto mosso al largo.

Di Redazione

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con