Ultime News

Pubblicato il: 31 Gennaio 2020 alle 5:30 am

CORONAVIRUS: è ARRIVATO anche in ITALIA, ci sono i primi DUE CASI

Si tratta di due turisti cinesi in viaggio a Roma i primi 2 casi di CORONAVIRUS registrati in ITALIA.

Sono ricoverati allo Spallanzani di Roma.
A comunicare ufficialmente la notizie è stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Siamo vigili e molto attenti, non ci siamo fatti trovare impreparati” ha detto il presidente del consiglio comunicando inoltre che è stato chiuso il traffico aereo da e per la Cina.

La coppia di cinesi di 66 e 67 anni ricoverata allo Spallanzani è originaria della provincia di Wuhan. Secondo quanto si è appreso erano arrivati dieci giorni fa, il 23 gennaio a Milano.

Dopo alcune tappe per l’Italia sono arrivati a Roma. Giovedì sera si sono sentiti male e, visti i sintomi che presentavano, sono stati presi in carico dal personale del 118 e ricoverati allo Spallanzani.

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook
 

Commenta per primo on "CORONAVIRUS: è ARRIVATO anche in ITALIA, ci sono i primi DUE CASI"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido