Ultime News

Pubblicato il: 1 Marzo 2021 alle 7:09 am

Coronavirus EMILIA ROMAGNA: BOOM di contagi, ora anche la scuola rischia GROSSO

CORONAVIRUS: Scuole a rischio in EMILIA ROMAGNA
Lunedì 1 Marzo 2021 ore 07:00

Il forte ed inarrestabile numero di contagi registrasti in questi ultimi giorni in Emilia Romagna, mette in serio rischio la didattica in presenza che già a tutt’oggi vede numerose limitazioni in alcuni plessi scolastici della nostra regione.

In una nota stampa, il Presidente della regione Stefano Bonacini fa sapere di essere pronto ad inasprire le limitazioni in ambito scolastico nel caso la situazione dovesse peggiorare.
Attualmente la chiusura di numerosi plessi scolastici riguarda la Provincia di Bologna e molte aree della Romagna, ma si sta valutando l’ipotesi di estendere le chiusure localizzate anche nel modenese.
Tutto dipenderà dai dati provenienti dal Comitato Tecnico Scientifico che nei prossimi giorni esaminerà più nel dettaglio il quadro generale riferito alla nostra regione.

L’ultimo bilancio purtroppo non è certo incoraggiante in quanto evidenzia ben 2.610 nuovi contagiati su un totale di 24.606 tamponi, con 22 decessi e 13 unità in più in terapia intensiva.

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido