Ultime News

Pubblicato il: 10 Marzo 2020 alle 9:11 pm

CORONAVIRUS: NOTIZIE dall'Emilia Romagna. I contagi rallentano

Dagli ultimi aggiornamenti ufficiali, rallenta l’aumento del contagio da CORONAVIRUS in Emilia Romagna, soprattutto a Piacenza dove da si è registrato un +5%, a fronte di una media regionale dell’11%. Complessivamente sono 1.533 i casi positivi in Emilia-Romagna.

I casi lievi sono 669, in isolamento a domicilio. Le guarigioni 31 (uno più di ieri). I pazienti in terapia intensiva sono 98.

Crescono un po’ i decessi, che arrivano a 85. Riguardano 3 donne e 12 uomini: la maggior parte delle persone decedute aveva patologie pregresse, in qualche caso plurime, mentre per 5 pazienti sono ancora in corso gli approfondimenti. I nuovi decessi si sono registrati uno nella provincia di Bologna, 3 in quella di Reggio Emilia, 2 in quella di Parma, 6 in quella di Piacenza e 3 in quella di Rimini. Passano da 4.607 a 5.167 i campioni refertati.





La situazione nelle varie province:
i dati si riferiscono sempre non alla provincia di residenza ma a quella in cui è stata fatta la diagnosi: Piacenza 633, Parma 325, 206 Rimini, Modena 127, Reggio Emilia 104, Bologna 86, di cui 37 del circondario imolese, Forlì-Cesena 20 di cui 14 Forlì e 6 Cesena, Ravenna 24, Ferrara 8.



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Commenta per primo on "CORONAVIRUS: NOTIZIE dall'Emilia Romagna. I contagi rallentano"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido