Ultime News

Pubblicato il: 3 Maggio 2020 alle 8:54 pm

CORONAVIRUS: USA, sempre più convinti che il VIRUS provenga da LABORATORIO di WUHAN

In questi giorni è il segretario di Stato americano Mike Pompeo a puntare il dito verso la Cina e per la precisione sull’ormai famigerato Laboratorio di Wuhan.





Pompeo inoltre afferma che ci sono numerose prove sul fatto che il coronavirus arrivi dal Laboratorio di virologia di Wuhan e che la Cina avrebbe fatto tutto quello che ha potuto per assicurarsi che il mondo non sapesse in modo tempestivo del coronavirus.

Questo, aggiunge il segretario di Stato americano, è un classico sforzo di disinformazione comunista. Pechino, ha sottolineato, ha fatto tutto quello che ha potuto per tenere il mondo all'oscuro sul coronavirus.



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido