Ultime News

Pubblicato il: 26 Marzo 2018 alle 5:56 am

CORRENTI VIA VIA SEMPRE PIU’ MITI

pubblicita


Lunedì,  26 Marzo 2018

Le correnti d’aria ruotano dai quadranti occidentali. Variabilità e clima più mite.

Possiamo ormai considerare conclusa l’ondata di freddo fuori stagione e di neve a bassa quota che ha investito l’Italia nel corso di questi primi giorni di primavera. Le temperature stanno piano piano risalendo e lo faranno in modo più evidente da metà settimana quando, correnti sempre più miti ed umide, ci porteranno un tipo di clima tipicamente primaverile con valori che si porteranno quasi ovunque al di sopra delle medie stagionali, in modo particolare nelle regioni del Centro sud.  Anche in Emilia Romagna le temperature aumenteranno anche se in modo meno significativo rispetto alle zone prima citate.

Previsioni

Nonostante anche oggi le correnti d’aria saranno in prevalenza da nord, il tempo risulterà abbastanza tranquillo e con valori di temperatura in generale ripresa. Questa mattina avremo nuvolosità residua sulla Romagna, in progressivo dissolvimento; cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del territorio. A fine giornata aumento della copertura nuvolosa a partire dal settore occidentale, in estensione al resto del territorio ma senza precipitazioni.  Temperature: minime comprese fra 1 e 2 gradi; massime tra 12 e 14 gradi. Venti: deboli dai quadranti settentrionali. Mare: mosso.

Tendenza

Cominciano a ruotare dai quadranti occidentali le correnti sulla nostra Regione. Il tempo manterrà ancora una spiccata variabilità. Martedì dunque avremo nuvolosità irregolare, con addensamenti temporaneamente più consistenti ma sempre con basso rischio di fenomeni. Temperature: in aumento, con minime comprese tra 4 e 6 gradi; massime tra 15 e 17 gradi. Venti: deboli dai quadranti settentrionali, tendenti a ruotare da sud a fine giornata. Mare: poco mosso.


GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con