Ultime News

Pubblicato il: 19 Aprile 2019 alle 1:54 pm

Dalle maniche CORTE ai MAGLIONI pesanti. CRONACA di un assaggio d’ESTATE che non DURERA’.

Il caldo non durerà. Fuori i maglioni pesanti.

Caldo in accentuazione

L’Anticiclone africano è arrivato con prepotenza sul nostro Paese ed oltre a dispensare tanto sole, sta provocando un netto e generale aumento delle temperature. Fra Venerdì e Sabato si avranno le temperature più elevate con valori termici diurni che potranno toccare punte intorno ai 25°C su molti tratti della Pianura Padana. Valori intorno ai 23-24°C anche sulle aree tirreniche del Centro e sulle Isole Maggiori. 

Discorso un po’ diverso per le aree adriatiche dove le temperature massime non dovrebbero superare i 21-22°C in particolare sull’area centrale. 


Pasqua con timidi segnali di cambiamento

Siamo tuttavia dinnanzi alla classica cronaca di un assaggio d’estate che non durerà. Purtroppo, a tutt’oggi, giungono infatti ulteriori conferme circa un cambiamento del tempo atteso soprattutto fra il Lunedì di Pasquetta e Martedì 23 Aprile con un conseguente generale raffreddamento. Nella Domenica di Pasqua invece, la situazione meteo rimarrà ancora discreta, con i primi segnali del cambiamento, i quali, si avvertiranno solo al Sud, sulle due Isole Maggiori e sull’estremo Nord Ovest. Una maggior presenza di nubi infatti, provocherà un prima ma contenuta diminuzione delle temperature massime.


Da Pasquetta, termometri giù anche di 10°C

Nel giorno di Pasquetta, gran parte del Paese sarà sotto le nubi e anche qualche pioggia. Le temperature perderanno qualche altro punticino ad eccezione delle zone tirreniche del Centro, l’ovest della Sardegna ed i settori centro occidentali della Sicilia. 

Crollano invece fino a 10°C in meno le temperature massime sulla giornata di Martedì a seguito di un netto e generale peggioramento che ci farà passare da una situazione climatica da maniche corte ad una dove sarà necessario indossare nuovamente i maglioni pesanti

Commenta per primo on "Dalle maniche CORTE ai MAGLIONI pesanti. CRONACA di un assaggio d’ESTATE che non DURERA’."

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido