Ultime News

Pubblicato il: 11 Gennaio 2017 alle 6:15 am

DINAMISMO – NEVE ALL’ORIZZONTE ?

breve tregua

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 11 Gennaio 2017

TEMPO DINAMICO

Grandi manovre, dinamismo, alti e bassi, decidete voi Amici ma la situazione meteorologica sembra destinata a restare piuttosto vivace anche nei prossimi giorni: dopo un mercoledì tranquillo, giovedì è prevista una veloce perturbazione accompagnata da un sensibile ma temporaneo aumento termico, più avvertibile in Appennino e sulla Toscana. Già nel corso di venerdì ritornerà aria artica gradualmente più fredda che creerà di nuovo le premesse per nevicate a bassa quota sulle regioni centrali adriatiche e al Sud: questa volta, però, l’Emilia Romagna potrebbe non restare completamente esclusa dai fenomeni. Ci aggiorneremo.

Previsioni

Meno dinamismo oggi dal punto di vista del tempo. Se si esclude una residua nuvolosità medio bassa presente al mattino più densa sulla costa adriatica con le ultime deboli nevicate possibili fino a quote basse sui rilievi alle spalle di Cesena e sulla provincia di Rimini, la giornata di oggi trascorrerà discreta e con innocui e parziali annuvolamenti di passaggio. La sera peggiora sui rilievi piacentini con deboli nevicate. Le temperature minime della notte non hanno fatto registrare grossi scossoni e sono state ancora una volta accompagnate da gelate piuttosto intense ed estese; le massime aumenteranno lievemente, ma farà ancora freddo.

Tendenza

Giovedì ecco riprendere il dinamismo del tempo con il ritorno delle nubi su gran parte della Regione. Nel corso della giornata possibili brevi fenomeni nevosi a ridosso dei monti. Temperature in aumento anche deciso in montagna ma più contenuto in pianura.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!