LE PREVISIONI VI SONO OFFERTE DA
DOMENICA NUBI SPARSE PIU’ COMPATTE SUI MONTI E ROMAGNA CON QUALCHE FENOMENO SPARSO – LIEVE CALO TERMICO – VENTOSO DA EST
La depressione che sta provocando maltempo al Sud Italia e su parte delle regioni centrali adriatiche causerà alcuni disturbi di poco conto anche sull’Emilia Romagna; la prossima settimana si conferma un intensificazione delle correnti relativamente fredde da Est che causeranno una moderata diminuzione delle temperature e qualche fenomeno principalmente in Appennino.
Previsioni.
Domenica nuvolosità un po’ più estesa sulla Romagna e sull’Appennino emiliano, accompagnata da deboli precipitazioni con quota neve poco sopra i 1000 metri. Ulteriore rinforzo dei venti da Nord/Est sulla costa e sull’Appennino nel corso della giornata. Temperature in lieve diminuzione più apprezzabile in Romagna. Lunedì inizio di giornata con ancora parecchie nubi e qualche residuo fenomeno sparso in montagna. Migliora nel cors del pomeriggio. Temperature stabili al più in lieve aumento nei valori massimi.
Di Redazione
Commenta per primo on "DOMENICA ANCORA INCERTA SPECIE IN APPENNINO"