Ultime News

Pubblicato il: 26 Febbraio 2017 alle 9:14 am

DOMENICA DI SOLE CON IMPORTANTI NOVITA’

caldo

pubblicitagiovanelli


Domenica, 26 Febbraio 2017

UN BEL SOLE

Buona domenica a tutti Amici e ben ritrovati. Come previsto il fronte freddo transistato sulla nostra Regione fra venerdì sera e sabato mattina, si è spostato molto velocemente verso sud. A suo seguito il tempo è andato nettamente migliorando ed il sabato è trascorso tutto sommato tranquillo specie il pomeriggio e la serata. Questa mattina splende il sole praticamente su tutto il territorio regionale anche se le temperature minime, come giusto che sia in questo periodo, hanno fatto registrare valori prossimi allo zero nelle aree interne di pianura. Qualche grado in più invece lungo la costa. Da segnalare inoltre che si sono ormai attenuati i venti sostenuti dai quadranti orientali.

BUONA LA DOMENICA

Dopo la positiva premessa descritta in precedenza, ci sono dunque tutti i buoni propositi per trascorrere una domenica davvero positiva dal punto di vista meteorologico. Nel corso della giornata tuttavia è possibile un moderato aumento delle nubi di tipo alto e stratificato ma che non daranno particolari problemi. Buone notizie anche dal lato termico Amici, dopo una prima mattina piuttosto freddina, ecco che le temperature si alzeranno ora dopo ora sino a raggiungere valori gradevoli nelle ore centrali del giorno a nel primo pomeriggio.

DOMENICA DI NOVITA’

E in questa domenica di sole, vi segnaliamo una bella novità Amici che farà sicuramente molto piacere gli amanti dei video : abbiamo infatti creato il nuovo canale YouTube di EmiliaMeteo.tv dove troverete non solo i classici video di previsioni del tempo ma, col passare dei giorni, sarà nostra premura arricchire il canale di altri video inerenti la meteorologia e/o la natura in generale. Vi informiamo inoltre che, se siete appassionati di video meteo e se avete la possibilità di immortalare momenti particolari delle condizioni meteo, potete inviare brevi video tramite il nostro numero WhatsApp 339-8353897. Ci raccomandiamo di inviare video brevi e solo inerenti lo stato del tempo e/o qualche fenomeno naturale di particolare rilevanza. Troverete il link al nostro canale YouTube in alto a sinistra del sito oppure all’interno dei nostri video. Non dimenticatevi di iscrivervi numerosi !!! GRAZIE !!!

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!