Ultime News

Pubblicato il: 8 Luglio 2018 alle 5:46 am

DOMENICA SOLEGGIATA E CALDINA, POI…

alta


io2

Pressione in ulteriore aumento : domenica ben soleggiata e con temperature in aumento

Buona domenica a tutti Amici e ben ritrovati. Cui sono tutti i presupposti per vivere davvero un’ottima giornata dal punto di vista meteorologico. Come previsto in queste ultime 24 ore la pressione è tornata ad aumentare e quella di sabato è stata tutto sommato una giornata discreta. I temporali infatti si sono limitati ad interessare essenzialmente l’area montuosa mentre in pianura e lungo il litorale il sole ha dominato quasi indisturbato a parte qualche nube di passaggio che non ha comunque provocato particolari effetti. Anche la domenica trascorrerà assai tranquilla e con il rischio d’instabilità pomeridiana ulteriormente più basso anche sui monti. Farà caldino ma la massa d’aria meno umida che affluirà oggi sulla nostra Regione dovrebbe rendere il caldo decisamente ben sopportabile. Il bel tempo dovrebbe accompagnarci fino a martedì/mercoledì ma a seguire si intravedono nuove minacce che potrebbero riportare qualche temporale fra giovedì e venerdì. Sembra tuttavia una breve fase instabile in quanto già dal prossimo fine settimana potrebbe ritornare il bel tempo con temperature in salita. Ne riparleremo.



Previsioni

L’alta pressione come detto si afferma sulla nostra Regione garantendoci una domenica con cielo sereno o poco nuvoloso anche se con i consueti  addensamenti cumuliformi pomeridiani lungo i rilievi dove tuttavia si manterrà basso il rischio di fenomeni. Temperature: in lieve locale aumento con valori minimi compresi tra 21 e 23 gradi e massime oscillanti tra 27 e 33 gradi. Venti: deboli variabili tendenti a divenire orientali. Mare: poco mosso.




Tendenza

Anche il lunedì trascorrerà all’insegna del tempo stabile come la domenica anche se con qualche nuvoletta di passaggio in più. Avremo infatti nuvolosità irregolare di tipo alto e stratificato, di scarsa consistenza, al mattino e i consueti locali addensamenti pomeridiani più probabili sui rilievi ma sempre con scarsa possibilità di rovesci. Temperature: senza variazioni di rilievo con valori minimi compresi tra 21 e 23 gradi; massime tra 27 e 33 gradi. Venti: deboli orientali. Mare: poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

Commenta per primo on "DOMENICA SOLEGGIATA E CALDINA, POI…"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*