Ultime News

Pubblicato il: 7 Gennaio 2017 alle 7:23 am

EMILIA ROMAGNA SOTTO ZERO !!!

sole

pubblicitagiovanelli


Sabato, 7 Gennaio 2017

Che freddo !!!

Nessuna sorpresa Amici e dunque tutto come previsto. In queste ultime 48 ore tutta l’Italia è alle prese con un’intensa ondata di freddo che ha riportato la neve su alcune città del sud, un evento che non accadeva da parecchi anni. Ma il freddo non ha risparmiato nemmeno la nostra Regione dove tuttavia il tempo si mantiene buono a parte qualche imbiancata sporadica sulle coste meridionali della Romagna. Per quanto riguarda il fine settimana non sono previsti sostanziali cambiamenti anche se le temperature potrebbero guadagnare qualche timido punticino specie di notte quando su domenica si potrebbe avere qualche nube in più non solo in Romagna ma anche in Emilia.

Attenzione a Martedì

Ci taniamo subito a segnalarvi che per martedì sembra possibile un moderato peggioramento del tempo anche al nord per la possibile formazione di un vortice di bassa pressione sull’alto Tirreno. Stante le basse temperature saranno possibili anche nevicate sulle pianura dell’Emilia. Attenzione perchè si tratta comunque di una fase ancora molto dinamica e in fase di evoluzione dal punto di vista previsionale. Sarà d’obbligo dunque riaggiornarci.

Previsioni

Come detto oggi non ci saranno cambiamenti di nota. Sempre possibile il transito di qualche nube irregolare in Romgna specie sulle aree più meridionali. In Emilia cieli in prevalenza sereni salvo qualche timida velatura di passaggio. Dopo una nottata molto fredda, le temperature massime tenderanno comuque a rimanere basse nonostante il buon soleggiamento. Continueremo ad avere anche una ventilazione fredda e vivace che aumenterà la sensazione di freddo. Mare mosso.

Tendenza

Domenica sarà una giornata con qualche nube in più anche in Emilia ma il rischio di fenomeni si manterrà sempre molto basso. Le temperature minime potrebbero subire un moderato aumento a causa della maggior presenza di nubi. Le massime faranno registrare anch’esse un aumento ma solo in montagna.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!