Ultime News

Pubblicato il: 28 Febbraio 2017 alle 11:33 am

EmiliaMeteo SBARCA SU YOUTUBE

pubblicitagiovanelli


Martedì, 28 Febbraio 2017

LE VIDEO PREVISIONI DI EMILIAMETEO E NON SOLO…

YouTube è sicuramente una delle piattoforme video più diffuse al mondo e sicuramente la più conosciuta. Anche noi di EmiliaMeteo abbiamo deciso di sfruttare tale piattaforma per aumentare la nostra “dispensa” di servizi al fine di mantenere i nostri Lettori sempre aggiornati sulle condizioni del tempo presente e futuro. Il nostro nuovo canale YouTube di EmiliaMeteo infatti, nasce non solo per raccogliere le consuete video previsioni ma anche per dare la possibilità a Voi utenti di immortalare determinati eventi naturali al fine di arricchire il palinsesto video del nostro canale.

LE VIDEO PREVISIONI

Sono due le edizioni giornialere disponibili sul nostro canale YouTube di EmiliaMeteo, ma visibili comunque anche sul nostro sito. La prima viene pubblicata in prima mattina con la descrizione del tempo di oggi e la tendenza del giorno dopo. La seconda edizione invece, viene pubblicata nel corso del pomeriggio all’interno della quale potrete sapere più nel dettaglio il tempo del giorno seguente ed eventualmente, con un piccolo accenno, ai giorni successivi. Attualmente le due Edizioni sono disponibili dal lunedì al sabato. La Domenica è disponibile un video di previsione in solo formato grafico.

NON SOLO VIDEO PREVISIONI

Come già anticipato, il nostro canale YouTube EmiliaMeteo non vuole essere dedicato solo alle video previsioni ma il nostro intento è quello di coinvolgere anche gli utenti appassionati di video. Parliamo ovviamamente di video inerenti la meteorologia o la natura in genere. Quante volte vi sarà capitato infatti di trovarvi nel bel mezzo di una bella nevicata o di un forte temporale ? Con i nostri cellulari di nuova generazione abbiamo infatti la possibilità di immortalare tutto ciò che ci circonda. Se riuscite a “riprendere” un evento naturale di una certa rilevanza, saremo lieti di pubblicarlo sul nostro canale.

I VOSTRI VIDEO : COME FARE

Per prima cosa Vi raccomandiamo di inviarci solo video brevi della durata di 20/30 secondi al massimo. Usate una risoluzione media e non troppo alta. Per spedire i video alla Redazione di EmiliaMeteo, almeno per il momento, l’unica soluzione attiva è con il conosciutissimo WhatsApp. Spedite il tutto al numero 339-8353897 e la nostra Redazione lo analizzerà per decidere se adatto alla pubblicazione.

ISCRIVERSI PER CRESCERE

Come tutti i canali di YouTube anche quello di EmiliaMeteo ha la possibiità di ricevere iscrizioni. Più sono gli iscritti e maggiore è la diffusione del canale e dei suoi contenuti. Vi ricordiamo tuttavia che per potervi iscrivere al nostro canale YouTube, come del resto a qualsiasi canale, è necessario possedere un Account di Google. Quasi tutti gli utilizzatori di smartphone posseggono un Account di Google in quanto alla base dell’utilizzo del sistema Android. Vi aspettiamo numerosi dunque, per poter cresce insieme !!!

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!