Ultime News

Pubblicato il: 17 Marzo 2018 alle 7:03 am

ENNESIMA PERTURBAZIONE NEL WEEK-END

ennesima

pubblicita


Sabato, 17 Marzo 2018

Ecco l’ ennesima perturbazione guasta feste !!!

Ci attendono ancora giornate decisamente movimentate dal punto di vista meteorologico per il continuo via vai di perturbazioni atlantiche. In questo fine settimana è attesa l’ ennesima ondata di maltempo, a causa dell’arrivo di una perturbazione, la quale darà vita ad una circolazione di bassa pressione centrata proprio sull’Italia. La prossima settimana vedrà un graduale miglioramento del tempo sulla nostra Regione mentre si preannuncia ancora molto instabile, a tratti perturbata, al Centro sud e progressivamente più fredda per tutti. La massa d’aria gelida presente sull’Europa centro-settentrionale lambirà anche il nostro Paese dove ci attendiamo un calo delle temperature già a partire da domani. I valori si porteranno  al di sotto della norma per gran parte della prossima settimana specie di notte e al primo mattino. Insomma, si tratterà di un vero e proprio colpo di coda dell’inverno.

Previsioni

Come detto ecco in azione già da oggi l’ ennesima perturbazione rovina week-end : oggi avremo infatti cielo coperto o molto nuvoloso; precipitazioni deboli irregolari a tratti moderate sui rilievi occidentali. Quota neve intorno 1500 metri. Temperature: minime intorno a 8/9 gradi; massime in flessione tra 9 e 11 gradi. Venti: deboli da nord-est in pianura, da sud-ovest sui rilievi. Mare: mosso.

Tendenza

Anche la domenica trascorrerà all’insegna del tempo instabile anche se al mattino il rischio di pioggia si manterrà più basso ma pur sempre con cielo coperto o molto nuvoloso; precipitazioni deboli e irregolari in intensificazione sul settore centro-orientale nel pomeriggio-sera. Quota neve intorno a 1000-1200 metri. Temperature: minime in flessione tra 4 e 7 gradi; massime quasi stazionarie comprese tra 9 e 13 gradi. Venti: deboli prevalentemente orientali. Mare: mosso.


GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con