Ultime News

Pubblicato il: 15 Marzo 2016 alle 4:00 am

ENNESIMO FRONTE FREDDO, MA IL WEEK-END…

FREDDO




LE PREVISIONI VI SONO OFFERTE DA

soluzioniedili


PEGGIORA QUESTA SERA, IN ATTESA DI UN MERCOLEDI’ FREDDO E VENTOSO.

Martedì, 15 Marzo 2016

L’anomalo posizionamento dell’alta pressione sul Mare del Nord causerà l’ingresso sul Nord Italia di un piccolo e veloce vortice di aria fredda da Est che ci interesserà a partire da questa sera e per tutto mercoledì. I suoi effetti si tradurranno soprattutto in un rinforzo del vento ed in un calo delle temperature: le precipitazioni, con quota neve piuttosto bassa, interesseranno principalmente l’Appennino ed il Piemonte.  In prospettiva, il weekend dovrebbe essere bello e abbastanza mite, in attesa di nuove perturbazioni la prossima settimana.

Previsioni

Questa mattina bel tempo su gran parte della Regione. Dal pomeriggio graduale aumento della nuvolosità, dapprima alta e sottile, ma sempre più densa e bassa entro la serata. La sera infatti avremo cielo molto nuvoloso con piogge sparse, locali rovesci e sensibile rinforzo dei venti da Est. Le precipitazioni, che non dovrebbero comunque essere di particolare intensità, saranno più frequenti sulla Lombardia e sull’Emilia occidentale. In Appennino la quota neve diminuirà fino a raggiungere la collina entro l’alba di mercoledì sui rilievi emiliani. Temperature minime in diminuzione con qualche possibile debole gelata; le massime saranno leggermente più miti di ieri, in attesa però di un brusco calo a partire da questa sera.


Di Redazione

Commenta per primo on "ENNESIMO FRONTE FREDDO, MA IL WEEK-END…"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido