Ultime News

Pubblicato il: 24 Novembre 2016 alle 9:43 am

FINE SETTIMANA DISCRETO – POI IL FREDDO ?

 


Giovedì, 24 Novembre 2016

Nel fine settimana modesta incertezza

Dopo il previsto transito della perturbazione che ci interesserà a partire dalla giornata di oggi, la situazione meteorologica è prevista in graduale e generale miglioramento. Questo grazie al movimento verso levante dell’area di bassa pressione che da giorni insiste sul nord ovest italiano con piogge intense e persistenti. Ci sono dunque buone notizie per l’imminente fine settimana che, come detto, farà registrare un tipo di tempo tutto sommato discreto. Non mancheranno comunque un po’ di nubi e ancora una volta la nebbia. Dal punto di vista delle temperature registreremo una graduale seppur contenuta flessione. Solo da lunedì cominceremo a vedere i termometri scendere in modo più deciso.

Dettaglio previsionale

Vediamo nel dettaglio il tempo che ci attende per il fine settimana : SABATO : condizioni di nuvolosità variabile alternata a schiarite nel corso della giornata. Possibili deboli piovaschi più probabili sul settore occidentale. Presenza di foschie e locali nebbie sulle aree di pianura più consistenti nelle ore notturne e mattutine. Temperature minime in decisa flessione con valori compresi tra 5 e 8 gradi. Massime comprese tra 11 e 13 gradi. DOMENICA : Nella giornata di domenica condizioni di nuvolosità variabile alternata a schiarite con formazione di foschie e locali nebbie in pianura nottetempo ed al mattino. Ulteriore lieve calo delle temperature specie nelle minime.

Tendenza inizio settimana

Dopo un fine settimana ancora abbastanza mite, ecco che fra le giornate di lunedì e martedì l’afflusso di correnti fredde settentrionali determinerà condizioni di cielo poco nuvoloso con buona visibilità . Temperature in decisa flessione con valori che gradualmente tenderanno a riallinearsi alle medie climatologiche del periodo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!