Ultime News

Pubblicato il: 6 Gennaio 2018 alle 6:39 am

FINE SETTIMANA PIU’ GRIGIO : PIOGGIA LUNEDI’

tempo

pubblicitagiovanelli


Sabato, 6 Gennaio 2018

Fine settimana con nubi sempre piu’ presenti ma la pioggia arriverà su lunedì

Nel fine settimana dell’Epifania la formazione di un vortice di bassa pressione sulla Spagna spingerà sul nostro Paese delle correnti umide e tiepide. I venti di Scirocco in decisa intensificazione, specie nella giornata di domani, porteranno un clima primaverile al Centro-Sud, dove le temperature massime si manterranno in alcune zone addirittura vicine ai 20 gradi e localmente anche superiori. Meno importanti dal punto di vista delle temperature saranno gli effetti sulla nostra Regione dove arriveranno solo più nubi e qualche isolato fenomeno sui monti. Tuttavia proprio questi venti umidi però daranno luogo alla formazione di nubi più minacciose fra domenica notte e lunedì quando diverrà via via sempre più elevato il rischio di pioggia specie in Emilia.

Previsioni

Il fine settimana inizierà dunque già con cieli più sporchi e con condizioni generali di  cielo in prevalenza nuvoloso con anche la possibilità di deboli piogge sui settori appenninici centro occidentali e localmente sulle pianure adiacenti. ( probabilità 50/60% ) Tempo nuvoloso ma con qualche temporanea e timidi schiarita sui settori est specie lungo le coste. Temperature: in aumento. Minime tra 3 e 8 gradi, massime tra 7 e 15 gradi. Venti: deboli meridionali. Mare: da poco mosso a localmente mosso.

Tendenza

L’ultimo giorno del fine settimana sarà anch’esso accompagnato da parecchie nubi :  ancora cielo in prevalenza nuvoloso con possibilita’ di sporadiche precipitazioni di debole intensita’ ( probabilità 60/70% in Emilia specie quella occidentale e zone montuose ) Temperature: minime attorno a 5/7 gradi, massime tra 9 e 12 gradi. Venti: deboli orientali con rinforzi lungo la costa. Mare: da poco mosso a mosso, con moto ondoso in aumento.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con