Ultime News

Pubblicato il: 27 Gennaio 2018 alle 7:12 am

FINE SETTIMANA CON NEBBIA E NUBI BASSE

pubblicitagiovanelli


Sabato, 27 Gennaio 2018

Ci attende un fine settimana grigio in pianura con più sole domenica sui monti

La perturbazione che ha solo parzialmente interessato la nostra Regione è rimasta intrappolata nel vasto campo di alta pressione che occupa l’Europa Meridionale e che, nel corso del fine settimana, scivolerà lentamente verso il Nord Africa. Nel suo graduale allontanamento, oggi la perturbazione riuscirà a influenzare ancora parzialmente il tempo sulla nostra Regione ma senza provocare particolari problemi. Domani, con la perturbazione oramai lontana, su tutta l’Italia tornerà invece ad allungarsi l’alta pressione, che garantirà una domenica nel complesso tranquilla, ma con il fastidio di nebbie anche fitte nelle prime ore del giorno e con la probabile permanenza di nubi medio basse. Insomma, ci attende un fine settimana senza pioggia ma con la presenza di cieli spesso sporchi soprattutto in pianura e in prima collina.

Previsioni

Il primo giorno del fine settimana sarà dunque contrassegnato da cielo molto nuvoloso o coperto, con residue e deboli pioviggini  irregolari in mattinata sul settore occidentale della regione e quota neve intorno a 1700-1800 metri; nel pomeriggio attenuazione della nuvolosità e graduali schiarite durante le ore serali; visibilità ridotta per la presenza di foschie e nebbie durante la mattina e la sera. Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, comprese tra 6 gradi sulle aree di pianura e 9 gradi sulla fascia costiera; massime senza variazioni di rilievo, comprese tra 8 e 11 gradi. Venti: deboli settentrionali tendenti a ruotare e a disporsi da ovest/nord-ovest. Mare: poco mosso.

Tendenza

La domenica andrà un po’ meglio anche se non possiamo aspettarci certo un a bella giornata di sole sulle zone di pianeggianti : al mattino in pianura avremo infatti nebbie o nubi basse solo in parziale dissolvimento nel corso della giornata. Sereno o poco nuvoloso sui rilievi. Temperature: minime in diminuzione, comprese tra 2 e 8 gradi; massime stazionarie o in lieve diminuzione tra 6 e 11 gradi. Venti: deboli occidentali. Mare: poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con