Ultime News

Pubblicato il: 24 Marzo 2018 alle 6:57 am

FINE SETTIMANA CON QUALCHE NUBE

breve tregua

pubblicita


Sabato, 24 Marzo 2018

Fine settimana fra sole e qualche timido disturbo

Si avvicina velocemente dalla Spagna un altro intenso vortice di bassa pressione, che nella giornata di ieri ha dato luogo a maltempo e forti venti tra Isole Britanniche e Francia. Questa nuova perturbazione nel corso della giornata di oggi investirà la Sardegna e porterà un aumento delle nubi anche sulla nostra Regione specie sui settori occidentali. In serata raggiungerà la Sicilia e domenica anche tutto il Sud, con il rischio di rovesci e temporali anche di forte intensità e venti molto intensi; sarà coinvolto marginalmente anche il settore centrale adriatico. Al Nord e sulla nostra Regione ci attende una fine settimana dunque di tempo tutto sommato discreto salvo qualche modesto disturbo sulla Romagna domenica in particolare sulle aree più meridionali e rispettive zone appenniniche. Avremo temperature diurne relativamente miti, e più vicine alla media stagionale. Soltanto nel corso della prossima settimana però le temperature si porteranno su valori tipici di inizio di primavera.

Previsioni

Inizia il fine settimana all’insegna del tempo discreto: avremo nuvolosità variabile con locali addensamenti più persistenti sui rilievi occidentali dove non si escludono locali precipitazioni di breve durata, nevose a quote superiori ai 1000 metri. Temperature: in lieve aumento ma ancora con valori inferiori alle medie climatiche del periodo. Temperature minime comprese tra 1 e 5 gradi; massime tra 10 e 13 gradi. Venti: deboli orientali con temporanei rinforzi lungo la costa. Mare: poco mosso.

Tendenza

Domenica avremo cielo in prevalenza poco nuvoloso con addensamenti temporaneamente piu’ consistenti durante le ore centrali della giornata specie sui settori meridionali della Romagna.  Temperature: in lieve diminuzione le minime, tra -1 e 3 gradi e massime stazionarie tra 10 e 12 gradi. Venti: deboli variabili, tendenti a disporsi da est in serata. Mare: poco mosso, localmente mosso dal pomeriggio.


GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con