Ultime News

Pubblicato il: 28 Aprile 2018 alle 6:52 am

FINE SETTIMANA VARIABILE E ANCORA CALDINO

preoccupazioni


io2

Ci attende un fine settimana con nubi sparse ma con clima ancora molto mite

Ben ritrovati Amici. Diciamo subito che ci attende un fine settimana assai variabile. Su scala generale infatti è atteso un aumento dell’instabilità al Nord, lambito da due diverse perturbazioni  in transito sull’Europa Centrale. Quindi tra oggi e domani nuvole e un po’ di temporali al Nord ma segnatamente sulle zone alpine, prealpine e sul nostro Appennino. Seguirà un parziale miglioramento all’inizio della prossima settimana, ma con clima più fresco. Il primo maggio vedrà un netto peggioramento in Sardegna per una perturbazione africana che poi mercoledì andrà a coinvolgere anche gran parte della nostra Regione. Ne riparleremo.



Previsioni

Il fine settimana inizia con un sabato caratterizzato da cielo poco nuvoloso al mattino con progressivo aumento della nuvolosità per nubi stratificate. A partire dalla seconda parte della giornata addensamenti più consistenti sui rilievi e fascia pedemontana con possibilità di locali deboli piogge lungo i rilievi centro-occidentali. Temperature: minime con valori compresi tra 14 e 16 gradi. Massime senza variazioni di rilievo con valori compresi tra 20/23 gradi del settore costiero e 26/27 gradi delle pianure interne. Venti: deboli in prevalenza dai quadranti orientali con temporanei rinforzi sul settore costiero. Mare: poco mosso.




Tendenza

Domenica avremo condizioni di variabilità, nel corso della giornata sviluppo di addensamenti più consistenti sui rilievi occidentali. Non si escludono brevi piovaschi sparsi, più probabili sul settore centro-occidentale della regione. Temperature: minime comprese tra 15 e 18 gradi e valori massimi compresi tra 23 e 28 gradi. Venti: deboli a tratti moderati dai quadranti meridionali sulla parte occidentale della regione, da est/ sud-est sulla zona centro orientale. Mare: poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con