Ultime News

Pubblicato il: 18 Marzo 2017 alle 8:42 am

FINE SETTIMANA VELATO, POI PIOGGIA ?

fine settimana

pubblicitagiovanelli


Sabato, 18 Marzo 2017

WEEKEND CON NUBI STRATIFORMI. PEGGIORA NEL CORSO DELLA PROSSIMA SETTIMANA?

Una perturbazione atlantica si appoggerà alle Alpi nel corso di questo fine settimana non riuscendo a valicarle ma permettendo la formazione di alcuni innocui annuvolamenti poco consistenti anche sulle nostre zone. Nel corso della prossima settimana, in particolar modo da mercoledì in poi, il tempo dovrebbe guastarsi per l’arrivo di correnti fresche ed instabili dall’Oceano; questa evoluzione però non è ancora confermata e dovremo aggiornarci nei prossimi appuntamenti.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Il fine settimana inizierà dunque con un tipo di cielo velato, a tratti parzialmente nuvoloso, con un soleggiamento che, pur essendo presente, non sarà ottimale. Tra l’ultima parte della notte e la prima parte del mattino non sono escluse alcune nebbie tra il basso Veneto e le zone emiliane vicine al Po, specie quelle ferraresi. Situazione molto simile anche domenica, con frequenti ma innocue velature che faranno apparire il sole come se fosse dietro ad un vetro smerigliato. Le temperature, che oggi saranno simili a quelle di ieri, domenica aumenteranno lievemente nei valori massimi. Ventilazione scarsa a mare quasi calo.

Tendenza

Lunedì il tempo si manterrà ancora molto simile al fine settimana con qualche nube sparsa ma in un contesto di tempo ancora abbastanza tranquillo. Verso sera si potrà registrare un moderato aumento delle nubi più consistenti sulle aree più occidentali. Temperature in lieve calo nei valori massimi. Ventilazione scarsa con rinforzi pomeridiani. Mare calmo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!