Ultime News

Pubblicato il: 14 Gennaio 2017 alle 7:09 am

FREDDO IN NUOVA INTENSIFICAZIONE

freddo

pubblicitagiovanelli


Sabato, 14 Gennaio 2017

NUOVA ONDATA DI FREDDO LA PROSSIMA SETTIMANA

Transitata la veloce ma problematica perturbazione di ieri, oggi ci aspetta una giornata di tregua. Domenica però il tempo peggiorerà nuovamente a causa dell’arrivo di una massa d’aria gradualmente più fredda che ci interesserà anche per tutta la prossima settimana: tornerà il maltempo al Sud e sulle regioni centrali adriatiche, con tanto freddo e neve sull’Appennino del Centro Italia e, seppur con quantitativi un po’ inferiori, anche sui rilievi emiliano – romagnoli. Da domenica in poi in Emilia Romagna qualche nevicata potrà interessare a tratti anche le zone pianeggianti, specialmente quelle più vicino all’Appennino ma si tratta di una situazione ancora molto incerta in sede previsionale. Seguite i prossimi articoli.

Previsioni

Bel tempo questa mattina; tendenza ad aumento della nuvolosità da Ovest verso Est nel corso del pomeriggio. Domenica mattina molte nubi sull’Emilia Romagna, sulla Lombardia meridionale e sul basso Veneto; tempo buono sul resto della Lombardia e nuvolosità meno compatta sul resto del Veneto. Sempre domenica mattina non sono da escludersi deboli nevicate fino in pianura sull’Emilia centro – orientale e sulla Romagna; pioggia solo sulla costa e nell’immediato entroterra. Domenica pomeriggio ampie schiarite a Nord del Po; parziale miglioramento anche su parte dell’Emilia Romagna, con nuvolosità più intensa sul settore orientale e residue precipitazioni nevose fino a quote basse  sulla Romagna meridionale. Temperature in aumento oggi nei valori massimi e nuova diminuzione su domenica con freddo in nuova intesificazione.

Tendenza

La nuova settimana si aprirà ancora all’insegna del freddo e del tempo instabile al centro sud ma con possibile parziale coinvolgimento della nostra Regione. Come detto si tratta di una situazione molto dinamica ed in continua fase di evoluzione. Seguite i prossimi aggioramenti.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!