Ultime News

Pubblicato il: 21 Marzo 2018 alle 6:00 am

FREDDO DI NOTTE E AL PRIMO MATTINO

freddo

pubblicita


Mercoledì, 21 Marzo 2018

Da domani freddo in accentuazione di notte e al primo mattimo

Nella giornata di oggi, il vortice depressionario che insiste sull’Italia scivolerà lentamente verso sud, andando a posizionarsi sulle regioni meridionali: da questa posizione, oltre a portare nuovo maltempo al Sud e medio versante adriatico, risucchierà anche delle gelide correnti orientali che favoriranno un ulteriore abbassamento delle temperature anche sulla nostra Regione. Quindi da oggi il tempo migliorerà, ma con un aumento del freddo notturno e mattutino, Da segnalare nelle prossime ore ancora il rischio di qualche nevicata a bassa quota sui settori meridionali della Romagna e sulla rispettive aree appenniniche.

Previsioni

Il freddo notturno non si è ancora fatto sentire bene nella notte appena trascorsa a causa della presenza di nubi. In quanto al tempo di oggi, al mattino. avremo cielo  nuvoloso, con addensamenti sui rilievi e settore orientale; precipitazioni, tendenti ad esaurirsi, sui rilievi centro-orientali e sulla Romagna, con quota neve intorno a 200-300 metri. Nel pomeriggio ampie schiarite su tutta la regione. Temperature: minime in diminuzione, comprese tra 2 gradi della pianura occidentale e 4 gradi della fascia costiera. Massime stazionarie o in lieve flessione tra 6 e 9 gradi. Venti: disposti da nord-est, moderati fino a forti sul mare, sulla fascia costiera e sui rilievi. Mare: molto mosso sotto costa, agitato al largo.

Tendenza

Tempo buono ma con freddo in aumento di notte e in prima mattina. il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso. Al mattino gelate diffuse sui rilievi, zone collinari e localmente sulla pianura interna. Temperature: Minime in flessione comprese tra -1 e 3 gradi; massime stazionarie tra 7 e 9 gradi. Valori sensibilmente inferiori alla media del periodo. Venti: moderati o forti da nord-est sui rilievi, zona costiera e mare con tendenza ad attenuazione nel corso della giornata. Mare: molto mosso, localmente agitato al largo con moto ondoso in attenuazione.


GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con