Ultime News

Pubblicato il: 3 Ottobre 2018 alle 9:15 am

BRRRR… Guardate che FREDDO fa questa mattina.

BRRR CHE FREDDO

Tanto FREDDO questa mattina su TUTTA LA REGIONE. Vediamo i valori registrati. 

Di Redazione

E’ stato un freddo risveglio quello di oggi Amici. Su tutta la Regione è forse una delle mattina più fredde di questo ultimo periodo. Complice il rasserenamento notturno che ha praticamente interessato tutto il territorio regionale ma anche la presenza di masse d’aria fredda che continuano a scendere dal nord Europa.

Partendo da ovest abbiamo registrato valori minimi compresi fra i 7 e 8 gradi rispettivamente fra Parma e Piacenza. Fra gli 8 e i 9 gradi si sono registrati fra Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ferrara. Lievemente meno frizzanti i valori nell’entroterra romagnolo e lungo la costa dove abbiamo registrato temperature attorno ai 10-12 gradi. Sono indubbiamente valori assai interessanti anche se non certo eccezionali per la stagione.

Ma a farci dimenticare il freddo di questa mattina ci penserà il sole che trasformerà una mattinata questi invernale in un pomeriggio praticamente primaverile. le temperature massime infatti, sono previste in generale aumento su tutta la Regione con punte che potranno toccare anche i 20-21 gradi.  Il tutto ovviamente sarà accompagnato da una situazione meteorologica decisamente positiva e stabile.


 Articoli correlati

MISTERIOSO EVENTO si delinea all’orizzonte. Ecco cosa SUCCEDERA’

2018: l’anno più CALDO dal 1800, ma…