Ultime News

Pubblicato il: 10 Agosto 2016 alle 8:14 am

FRONTE D’ARIA FREDDA IN TRANSITO. POI ?

vortice




LE PREVISIONI VI SONO OFFERTE DA

soluzioniedili


Mercoledì, 10 Agosto 2016

TRANSITA UN FRONTE D’ARIA FREDDA. POI TANTO SOLE ?

Un fronte temporalesco accompagnato da aria fredda ed instabile comincia ad interessare il nord proprio in queste ore. Il suo passaggio sarà piuttosto veloce. Giovedì infatti, anche se l’aria sarà decisamente più fresca, il tempo sarà già migliorato quasi dappertutto e si avranno gli ultimi strascichi di instabilità al mattino solo sulla Romagna ed occasionalmente sull’Emilia orientale. Grande rimonta anticiclonica da venerdì in poi, con tanto sole e con temperature che aumenteranno, pur senza raggiungere picchi eccessivi; solo dopo Ferragosto non è escluso l’arrivo di aria decisamente più calda dall’Africa, ma si tratta solo di una ipotesi che andrà verificata nei prossimi giorni.

Previsioni

La giornata di oggi sarà caratterizzata da una spiccata variabilità, con annuvolamenti associati a piovaschi sparsi alternati a schiarite con lunghe pause asciutte. Verso sera i fenomeni tenderanno a concentrarsi tra il Ferrarese e la Romagna, liberando il resto del territorio. Quasi superfluo ribadire che gli acquazzoni colpiranno a macchia di leopardo e che quindi alcune zone potranno rimanere all’asciutto. Temperature minime in aumento e massime in calo. Rinforzano i venti specie lungo la costa e sui monti. Moto ondoso in temporaneo aumento specie dal pomeriggio/sera. Giovedì il fronte d’aria fredda si muove rapidamente verso levante. La mattina prevalenza di schiarite assolate su gran parte dell’Emilia con residui annuvolamenti sull’area orientale. In Romagna ancora tempo instabile specie sulle zone centro meridionali dove il tempo comincerà a migliorare nel corso del pomeriggio. Temperature in lieve ripresa sull’Emilia Occidentale. Stazionarie o in ulteriore lieve flessione nei valori massimi in Romagna dove continuerà ad esserci un ventilazione moderata. Mare mosso tendente a divenire poco mosso sotto costa.

Che tempo fa al mare ?

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido