Ultime News

Pubblicato il: 5 Novembre 2016 alle 6:49 am

FUORI GLI INDUMENTI PESANTI

fuori gli ombrelli

pubblicitagiovanelli


Sabato, 5 Novembre 2016

MALTEMPO IN ARRIVO; SEMPRE PIU’ FREDDO LA PROSSIMA SETTIMANA

Fuori gli ombrelli amici ma anche gli indumenti pesanti. Due perturbazioni atlantiche stanno per incontrarsi sull’Italia, dove nel weekend arriverà un sensibile peggioramento del tempo; la prossima settimana sarà meno perturbata e più variabile, ma le temperature diminuiranno giorno dopo giorno, portandosi su valori piuttosto freddi. Dopo le nevicate previste tra oggi e domenica sulle Alpi, non è esclusa una imbiancata anche in Appennino intorno a metà settimana. Ci aggiorneremo in quanto la situazione è molto dinamica ed in continua fase di sviluppo.

Previsioni

Oggi, sabato, sarà una giornata di maltempo che ci costringerà a tirare fuori gli ombrelli. Il cielo sarà molto nuvoloso o coperto e con piogge presenti fin dal mattino. I fenomeni saranno diffusi in maniera abbastanza uniforme, ma risulteranno più abbondanti tra la Liguria di Levante, l’Emilia occidentale ed in genere tutto il crinale appenninico emiliano: su queste zone potremo infatti avere temporali anche forti, persistenti e a tratti abbondanti. In Romagna, viceversa, le precipitazioni dovrebbero risultare meno organizzate ed intermittenti coe anche su parte della pianura mediana dell’Emilia centrale. Temperature minime in aumento; le massime caleranno ovunque tranne in Romagna. Venti meridionali sempre più forti in Appennino e sulla Romagna. Domenica inizialmente avremo ancora cielo molto nuvoloso con piogge e rovesci sparsi, ma nel corso della giornata i fenomeni andranno a concentrarsi soprattutto sulle Alpi, sulle Prealpi e sul crinale appenninico che si affaccia alla Toscana: su gran parte delle pianure emiliano – romagnole, su quelle della bassa Lombardia e del basso Veneto le piogge dovrebbero gradualmente cessare per poi lasciar spazio anche a qualche timida occhiata di sole. Temperature pomeridiane in aumento sull’Emilia Romagna; venti da Sud – Ovest forti, a tratti molto forti sull’Appennino e sulla Romagna.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Che tempo fa al mare

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!