Ultime News

Pubblicato il: 7 Novembre 2017 alle 6:15 am

FUORI GLI OMBRELLI ! FREDDO E NEVE SUI MONTI

fuori gli ombrelli

pubblicitagiovanelli


Martedì, 7 Novembre 2017

Pioggia, vento e neve sui monti. Fuori gli ombrelli Amici !!!

L’intensa perturbazione giunta domenica sull’Italia e sulla nostra Regione ha aperto un nuovo scenario meteorologico ben diverso da quanto vissuto nell’ultimo mese: di stampo decisamente più autunnale, contraddistinto da un tempo spesso piovoso, con l’arrivo della prima neve in alta montagna e da una situazione climatica decisamente più fredda. Nei prossimi giorni saranno ancora molte le occasioni di pioggia, grazie al susseguirsi di perturbazioni atlantiche e all’approfondimento, sul Mediterraneo centrale, delle depressioni ad esse associate, che ne potranno rallentare il normale transito verso est. Fino a tutta la giornata di oggi dunque, fuori gli ombrelli in quanto subiremo ancora gli effetti di questa prima perturbazione del mese di Novembre. Nella seconda parte della settimana dovremo fare i conti con un’altra  perturbazione che mercoledì raggiungerà le regioni di Nordovest mentre giovedì dovrebbe far sentire la sua influenza anche su parte del nostro territorio regionale. Ne riparleremo.

Previsioni

Come già accennato teniamo fuori gli ombrelli oggi in quanto già questa mattina avremo condizioni generale di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, di intensità debole-moderata con associati rovesci anche temporaleschi specie sul settore centro-orientale. Nel pomeriggio precipitazioni deboli-moderate sul settore centro-occidentale, temporaneo esaurimento nel corso del pomeriggio dei fenomeni sulle province orientali. Deboli nevicate sui rilievi centro-occidentali a quote intorno ai 1300 metri. Temperature stazionarie o in lieve calo con valori minimi compresi tra 8 e 12 gradi e valori massimi compresi tra 10 e 14 gradi. Venti deboli-moderati da nord-est con rinforzi sul settore orientale. Mare molto mosso, agitato al largo,con moto ondoso in attenuazione dal tardo pomeriggio-sera.

Tendenza

Mercoledì il tempo si rimette un po’ più tranquillo anche se avremo condizioni generali di nuvolosità variabile con ancora il rischio di deboli precipitazioni sparse in particolare sul settore orientale. Temperature: minime stazionarie comprese tra 7 e 10 gradi. Massime in lieve locale aumento con valori attorno ai 14 gradi. Venti deboli di direzione variabile. Mare da mosso a poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!