Ultime News

Pubblicato il: 27 Dicembre 2016 alle 5:39 am

GELO E NEVE ALL’ORIZZONTE ?

pubblicitagiovanelli


Martedì, 27 Dicembre 2016

Per ora poche novità

Nonostante ci siano alcuni timidi tentativi da parte del gelo e della neve di avvicinarsi all’Itialia, almeno fino alal fine dell’anno continueremo a vivere una situazione dominata dall’alta pressione. Solo le Regioni meridionali ed il versante adriatico risentiranno di qualche freddo disturbo nele prossime 48/72 ore. Non ci saranno dunque sostanziali variazioni dal punto di vista meteo sulle nostre zone a parte un lieve e moderato calo delle temperature a partire dalla giornata di domani. Cambiamenti più importanti sembrano profilarsi per i primi giorni di Gennaio quand l’anticiclone potrebbe spostarsi verso nord lasciando libero accesso a fredde correnti orientali i cui effetti tuttavia sono ancora assai imprevedibili. Unica cosa certa, sempre se tutto avverrà, sarà un deciso raffreddamento ed un rinforzo dei venti freddi orientali. Seguite dunque i prossimi aggiornamenti.

Previsioni

Niente gelo e soprattutto ancora niente neve per la giornata di oggi che seguirà un copione molto simile alle festività natalizie. Cieli quasi sereni ovunque solo disturbati parzialmente da una nuvolosità alta e sottile collegata alla coda delle perturbazioni che si limitano a lambire l’arco alpino. Anche dal punto di vista delle temperature non ci saranno variazioni particolari. Sopo una notta relativamente freddina, ecco che le temperature massime risulteranno anche oggi sopra la media del periodo. Nelle ore notturne e fino alla prmissima mattina saranno sempre probabili banchi di nebbia sparsi più probabili sulle aree di bassa pianura e vicino ai grandi corsi d’acqua.

Tendenza

E non ci sarà neve e gelo nemmeno domani amic quando l’alta pressione continuerà a dominare lo scenario meteorologico generale. Unico cambiamento riguarderà le temperature che faranno registrare un lieve seppur moderato calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!