Ultime News

Pubblicato il: 29 Gennaio 2018 alle 5:52 am

GIORNI DELLA MERLA SENZA INVERNO ?

i giorni della merla

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 29 Gennaio 2018

I giorni della merla vedranno un tipo di clima poco invernale specie sui monti

Anche quest’anno i giorni della merla (29, 30 e 31 gennaio) non rispetteranno la tradizione e trascorreranno senza un clima invernale: ci attende, infatti, una fine del mese molto mite in montagna e nelle aree assolate; di stampo un po’ più invernale invece, sulle zone pianeggianti e lungo i litorali a causa di nebbie e nubi basse. Questo per la presenza di un vasto campo di alta pressione, proteso dal vicino Atlantico fino al Mediterraneo orientale che, oltre a garantire tempo stabile in tutto il nostro Paese almeno fino a mercoledì, causerà un peggioramento della qualità dell’aria nelle grandi città dove tornerà elevato lo smog. Seppure in un quadro ancora di grande incertezza, con l’inizio di febbraio si preannuncia un cambiamento della circolazione atmosferica, grazie al passaggio di una nuova perturbazione nord atlantica (tra giovedì e venerdì), in grado di portare un generale raffreddamento e un clima un po’ più invernale.

Previsioni

Non sarà certamente il grande freddo ad accompagnare i giorni della merla, anche se ci penserà la nebbia a rendere il clima più rigido sulle zone di pianura. Ma per ora il tempo non cambia : visibilità ridotta sulle aree di pianura per la persistenza di nebbia o foschie; sereno o poco nuvoloso sui rilievi. Temperature: senza variazioni di rilievo o in lieve diminuzione, con minime comprese tra 4 e 7 gradi e massime attorno a 8 gradi. Venti: deboli dai quadranti occidentali, tendenti a divenire deboli di direzione variabile. Mare: calmo.

Tendenza

Copia e incolla Amici!!! Anche il martedì non farà registrare alcun cambiamento : avremo sempre condizioni di visibilità molto ridotta sulle aree di pianura causa nebbia o foschie dense. Il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso invece sui rilievi. Temperature: senza variazioni di rilievo, con minime comprese tra 4 e 6 gradi e massime attorno a 8 gradi. Venti: deboli dai quadranti settentrionali sulle aree di pianura al mattino, per poi divenire deboli di direzione variabile nel corso della giornata; deboli meridionali sui rilievi. Mare: calmo sotto costa e poco mosso al largo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con