Ultime News

Pubblicato il: 30 Marzo 2017 alle 5:54 am

GIOVEDI’ DI SOLE, MA NEL WEEK-END…

settimana

pubblicitagiovanelli


Giovedi’, 30 Marzo 2017

GIOVEDI’ BEN SOLEGGIATO – L’ALTA PRESSIONE SI INDEBOLISCE NEL WEEKEND?

L’anticiclone che ci sta regalando queste splendide giornate con temperature pomeridiane decisamente sopra la media accuserà qualche colpo nel weekend, con alcuni piovaschi sul Nord / Ovest tra sabato pomeriggio e sabato sera e un po’ di instabilità non particolarmente convinta nella giornata di domenica. Da lunedì l’alta pressione farà il possibile per ricucire lo strappo e riportare la stabilità: ci sono discrete probabilità che ci riesca. Poche saranno le variazioni dal punto di vista delle temperature che continueranno a mantenersi ben al di sopra della media stagionale, questo almeno nelle giornate di giovedi’, venerdì e sabato.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.

Anche la giornata di giovedì trascorrerà con tanto sole su tutto il territorio; qualche innocua velatura non è esclusa nel corso del pomeriggio, specie su Appennino emiliano, Lombardia e Veneto, così come pure alcune nubi cumuliformi sui rilievi, ma senza conseguenze. Temperature ancora in ulteriore lieve aumento, con forte escursione termica tra il giorno e la notte. I valori massimi potranno toccare anche punte prossime ai 23/24°C nelle zone di pianura interna. La venti soffieranno deboli a regime di brezza ed il mare sarà ovviamente da poco mosso a calmo specie in prossimità della costa.

Tendenza

Dopo un giovedi’ di sole, anche il venerdì non farà registrare grossi cambiamenti. Da segnalare solo una maggior presenza di velature sulla fascia appenninica e qualche nube in più sulla Lombardia. Le temperature non subiranno variazioni con valori massimi sempre attestati sopra la media del periodo. Ventilazione scarsa e mari calmi specie sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!