Ultime News

Pubblicato il: 4 Ottobre 2016 alle 6:23 am

GIU’ I TERMOMETRI !!!

qualcosa

pubblicitagiovanelli


Martedì, 4 Ottobre 2016

GIU’ I TERMOMETRI

Sull’Europa orientale si sta formando una massa d’aria piuttosto fredda per il periodo, la quale nella seconda metà della settimana influenzerà marginalmente anche le nostre zone. Il cambio di circolazione avverrà tra il pomeriggio e la serata di mercoledì, quando l’aria fredda entrerà dall’Adriatico accompagnata da raffiche di Bora che dalla costa si inseriranno in Pianura Padana. Giu’ i termometri dunque !!! Le temperature infatti dovrebbero poi restare sotto la media del periodo per diversi giorni, con i valori più frizzanti attesi di notte ed al primo mattino; durante il giorno il riscaldamento solare sarà ancora sufficiente a creare un po’ di relativo tepore, seppur i valori termici diurni siano previsti in diminuzione. Non sono attese importanti piogge al Nord e su quasi tutta la Toscana, perché i fenomeni più importanti interesseranno il Sud Italia e parte del Centro. E’ fondamentale ricordare che questa fase fredda precoce non è assolutamente premonitrice sul tipo di inverno che verrà.

Previsioni

Oggi saremo ancora in attesa ed è per questo che il martedì trascorrerà tranquillo, con cielo sereno o poco nuvoloso e con qualche annuvolamento di passaggio non escluso in mattinata tra la costa ferrarese e quella romagnola. Il forte irraggiamento della notte potrà favorire la formazione delle prime nebbie sulle zone di pianura di aperta campagna, soprattutto sulla provincia di Ferrara e sulla fascia emiliana situata più a Nord. Temperature minime in calo anche sensibile; massime in diminuzione più contenuta. Mercoledì avremo una maggior nuvolosità nella seconda parte del giorno concentrata soprattutto sulle aree appenniniche ed i settori meridionali della Romagna. Altrove tempo parzialmente più soleggiato. Entrano le correnti fredde di Bora verso il pomeriggio/sera.


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Che tempo fa al mare

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido