Ultime News

Pubblicato il: 28 Gennaio 2018 alle 8:02 am

GRIGIO IN PIANURA E SOLE SUI MONTI

grigio

pubblicitagiovanelli


Domenica, 28 Gennaio 2018

Cielo spesso grigio in pianura per nebbie e nubi basse. Schiarite assolate sui monti

Il consolidarsi di un campo anticiclonico determinerà scarsa circolazione con foschie persistenti e nebbie. Da oggi infatti, domenica 28 gennaio, fino almeno alla giornata di mercoledì 31 gennaio avremo in pianura cielo velato per nubi basse e tempo grigio per foschie dense e persistenti e banchi di nebbia, mentre sui rilievi saranno presenti prevalenti condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso. La ventilazione sarà quasi assente in pianura, e le temperature si manterranno stazionarie, con massimi compresi tra 8 e 10 gradi e minime oscillanti tra 3 e 6 gradi. Segnali di cambiamento generale si intravedono fra giovedì e venerdì ma di questo ne riparleremo nelle prossime edizioni.

Previsioni

Al mattino in pianura nebbie o nubi basse in parziale dissolvimento nel corso della giornata ma con prevalenza di cielo grigio. Sereno o poco nuvoloso invece sui rilievi. Temperature: minime in lieve diminuzione, comprese tra 2 e 6 gradi; massime senza variazioni di rilievo tra 9 e 13 gradi. Venti: deboli occidentali. Mare: poco mosso.

Tendenza

Anche la giornata di lunedì non farà registrare particolari mutamenti dal punto di vista meteorologico : in pianura ancora cielo grigio per nebbie o foschie diffuse per tutta la giornata e nella sera, in parziale sollevamento durante il pomeriggio. Più sole sui monti. Temperature: pressoché stazionarie, minime comprese fra 2 e 5 gradi, massime tra 8 e 10 gradi. Venti: deboli prevalentemente dai quadranti occidentali tendenti a divenire variabili. Mare: quasi calmo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con