Ultime News

Pubblicato il: 15 Settembre 2016 alle 9:55 am

IL GRANDE CALDO CI SALUTA

aria

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 15 Settembre 2016

IL GRANDE CALDO CI SALUTA

E’ già arrivata la perturbazione che oggi darà uno schiaffo a questa anomala estate fuori stagione. Arriveranno le piogge ed arriveranno anche i temporali, i quali oggi a tratti potranno assumere carattere di nubifragio tra il Piemonte, la Lombardia, la Liguria, l’Emilia più occidentale e la fascia costiera toscana. Un nuovo impulso temporalesco piuttosto cattivo è previsto per venerdì, soprattutto sulla bassa Toscana e sulla Romagna; nel weekend il tempo tenterà di guarire ma l’instabilità sarà ancora presente e ci costringerà ad avere l’ombrello a portata di mano. Insomma possiamo salutare il grande caldo che ci ha tenuto compagnia davvero per parecchi giorni. Da segnalare invece che da lunedì avremo un netto miglioramento e temperature in ripresa grazie al ritorno dell’alta pressione. Ne riparleremo.

PREVISIONI

Già nelle prossime ore piogge e temporali, a tratti anche molto intensi, saranno in azione sulla Lombardia. Fenomeni temporaleschi localmente forti anche su Piacentino e Parmense, i quali durante la mattinata si estenderanno al resto dell’Emilia, probabilmente perdendo un po’ di intensità. Precipitazioni meno importanti sul Veneto e a tratti addirittura assenti sulla Romagna. Nel pomeriggio e la sera avremo spiccata variabilità ovunque, con schiarite alternate ad annuvolamenti i quali saranno accompagnati da acquazzoni sparsi e di difficile localizzazione. Le temperature minime notturne sono aumentate mentre le massime diminuiranno in maniera sensibile ma in particolare nelle aree colpite dai temporali. Venerdì ecco la seconda e più intensa perturbazione che porterà condiioni di forte instabilità su tutta la Regione. Solo dalla serata si potranno avere segnali di miglioramento a partire da ovest. Ulteriore calo termico. Ventilazione vivace e moto ondoso in ulteriore aumento. Se ne va il grande caldo !!!

Che tempo fa al mare

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido