Ultime News

Pubblicato il: 3 Maggio 2022 alle 7:53 am

Il meteo in Emilia Romagna: imminente fase di maltempo, forti piogge e tanti temporali. Le previsioni

Martedì, 3 Maggio 2022
Di Stefano Ghetti

Seppur con qualche pausa asciutta, da Giovedì sera 5 Maggio e fino alla prima parte di Domenica 8 ci attende un fase di deciso maltempo che colpirà praticamente tutta la nostra regione.
La causa andrà ricercata in un vortice in arrivo dal Nord Africa in viaggio verso il “mare nostrum” e pronto ad essere alimentato da venti freddi in discesa dal nord Europa.

Dopo le già presenti note d’instabilità pomeridiane di questi giorni, tra il pomeriggio e la sera di Giovedì il meteo andrà ulteriormente peggiorando con l’arrivo di forti piogge e tanti temporali ben più organizzati rispetto a quelli che hanno interessato in forma molto irregolare la nostra regioni in queste ultime 48 ore.

Questa fase di tempo a tratti perturbato proseguirà fino a gran parte del weekend.
Solo da Domenica pomeriggio si avvertiranno segnali di un miglioramento grazie all’avanzare dell’alta pressione che potrebbe poi riportare il bel tempo con la nuova settimana.
Seguiremo più nel dettaglio l’evolversi della situazione nei prossimi aggiornamenti.


Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido