Ultime News

Pubblicato il: 6 Giugno 2022 alle 9:57 am

Il Meteo in Emilia Romagna: Martedì alto rischio di violenti TEMPORALI e GRANDINE. Ecco le aree più a rischio

Lunedì, 6 Giugno 2022

Di Stefano Ghetti

Un cedimento della struttura anticiclonica di origine africana che da giorni interessa la nostra regione, lascerà aperto un corridoio a masse d’aria più fresca che interesseranno gran parte del nostro territorio regionale soprattutto nel corso della giornata di Martedì 7 Giugno.
Ciò comporterà un forte contrasto tra l’aria fresca e il caldo umido preesistente che sarà così all’origine della formazione di improvvisi focolai temporaleschi che potranno risultare anche di forte intensità e dunque accompagnati da violente raffiche di vento, locali nubifragi e il tanto temuto fenomeno della grandine.

Tra le zone più a rischio tra il pomeriggio e la sera di Martedì saranno i settori centro-orientali dell’Emilia e l’area romagnola in particolare quella centro-settentrionale.

Come avviene spesso in questo genere di situazioni, i temporali potranno inoltre assumere una distribuzione molto irregolare e anche assai imprevedibile sul fronte previsionale. Ciò comporta una conseguente necessità di seguire la situazione ora dopo ora mediante ulteriori aggiornamenti.


Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido