Ultime News

Pubblicato il: 19 Maggio 2022 alle 9:56 am

Il meteo in Italia: confermato il caldo RECORD del weekend. Ultimo aggiornamento

Giovedì, 19 Maggio 2022

Di Stefano Ghetti

Tranquilli, anche se farà più caldo del Maggio 2003, non è assolutamente detto che la prossima sarà un’estate tremenda. Vi dico ciò in quanto si legge già su alcuni siti di settore che la prossima estate, visto il caldo record previsto per questi giorni, potrebbe essere ancora più calda di quella del 2003, conosciuta ormai come l’estate tra le più calde di sempre.

L’unica certezza al momento è che tra Sabato 21 e Domenica 22 Maggio, gran parte d’Italia si troverà a fare i conti con una vera e propria ondata di caldo africana che non avrà davvero nulla da invidiare a quelle che spesso viviamo nei canonici mesi estivi di Luglio ed Agosto.
Basti pensare che le colonnine di mercurio, specie su Domenica 22, potranno salire fino a toccare punte di 34-35°C in Sardegna e su molte località della Val Padana. Queste infatti saranno le aree dove si sentirà di più il caldo, mentre su gran parte del Centro e al Sud le colonnine di mercurio, pur restando ben oltre la media, non toccheranno questi eccessi.

E sul fronte meteo? Poche le novità! Fatta eccezione per qualche noia in alta montagna, specie sui rilievi alpini, il tempo manterrà un assetto votato alla stabilità atmosferica.


Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido