Ultime News

Pubblicato il: 17 Maggio 2022 alle 9:42 am

Il meteo in Italia: grandine, Mercoledì ci saranno zone ad alto rischio. Vediamo quali

Martedì, 17 Maggio 2022

Di Stefano Ghetti

L’alta pressione di matrice africana che ormai da giorni avvolge il nostro Paese sta provocando un deciso aumento delle temperature che hanno ormai raggiunto su molte regioni livelli da pieno Luglio. 

Sarà proprio questo caldo eccessivo che nella giornata di Mercoledì 18 andrà a contrastare con deboli spifferi d’aria più fresca che lambiranno le regioni di Nordest. 
Occhi puntati dunque su queste aree dove nel corso della giornata ci attendiamo la formazione di importanti celle temporalesche che potrebbero assumere carattere di forte intensità accompagnate da raffiche di vento e purtroppo anche da locali grandinate.

A rischio saranno tutto il comparto alpino e prealpino orientale e marginalmente alcuni angoli di quello centrale, ma come spesso accade non saranno da escludere possibili sconfinamenti verso le adiacenti aree pianeggianti. 


Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store