Ultime News

Pubblicato il: 7 Maggio 2022 alle 10:30 am

Il Meteo in Italia: ultimi rovesci e temporali, poi scoppia l’Estate su molte regioni con caldo oltre i 30°C

Sta arrivando una parentesi praticamente estiva
Sabato, 7 Maggio 2022
Di Stefano Ghetti

Mentre sull’Italia è ancora attiva una circolazione ciclonica carica di tempo instabile, giungono ulteriori conferme circa un deciso cambio di rotta atteso nel corso della prossima settimana.

La ragione va ricercata in un vasto campo di alta pressione di origine africana che inizierà ad avvolgere molte regioni del Paese a partire da quelle del Nord e del Centro.
Il ritorno a condizioni di maggior stabilità atmosferica e la presenza di masse d’aria via via sempre più calda, faranno lievitare non poco le colonnine di mercurio.

Tra Martedì 10 e Mercoledì 11 infatti, si prevedono già temperature massime che potrebbero toccare o addirittura superare la soglia dei 30°C.
Le aree maggiormente colpite saranno le basse vallate alpine, molti angoli della pianura Padana e localmente le zone più interne del Centro come in Toscana.
Saliranno in forma più lieve invece le temperature al Sud dove almeno fino a tutto Mercoledì il meteo continuerà a rimanere più incerto.


Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido