Ultime News

Pubblicato il: 2 Maggio 2017 alle 7:22 am

IL TEMPO NON SI RIMETTE… ALMENO PER ORA

pubblicitagiovanelli


Martedì, 2 Maggio 2017

Martedì più tranquillo, ma all’orizzonte altri temporali

Non sarà certo una settimana interamente piovosa Amici, tuttavia non è in arrivo nessun anticiclone in grado di riportare la stabilità atmosferica. Prepariamoci dunque a vivere i classici alti e bassi che spesso caratterizzano la stagione primaverile con il suo carico di instabilità e di temperature altalenanti. Dopo i temporali di ieri infatti, oggi sarà una giornata più tranquilla, ma fra domani e giovedì torneranno protagonisti i rovesci e i temporali che si distribuiranno in modo molto irregolare. Fra venerdì e sabato sulla nostra Regione vivremo con tutta probabilità una fase nuovamente più tranquilla ma su Domenica ecco tornare il rischio di temporali. Insomma, il tempo non riuscirà facilmente a ritrovare quella stabilità atmosferica che ha contrasegnato gran parte del mese scorso.

Previsioni

Come detto, oggi il tempo risulterà discreto. I rovesci e i temporali si prenderanno una pausa, almeno per quanto riguarda la nostra Regione. Già questa mattina la situazione meteorologica risulterà positiva con ampie zone di sereno un po’ ovunque salvo qualche residuo annuvolamento sui settori orientali e rispettive aree appenniniche. Fra il pomeriggio e la sera il tempo continuerà a rimanere stabile con qualche nube di passaggio soprattutto a ridosso dei monti. Le temperature faranno registrare un moderato aumento nei valori massimi. Le ventilazione continuerà a rimanere abbastanza vivace ed il mare mosso soprattutto al largo.

Tendenza

Mercoledì torneranno protagonisti i rovesci e i temporali che si manifesteranno con maggior probabilità sui monti, sulle zone più occidentali e le aree vicine all’asta del fiume Po. Le temperature potranno subire una nuova diminuzione più avvertibile nelle zone raggiunte dei fenomeni. Ventilazione sempre abbastanza attiva con raffiche in caso di temporali. Mare mosso soprattutto al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!