Ultime News

Pubblicato il: 24 Novembre 2016 alle 5:45 am

IMPULSO INSTABILE IN ARRIVO – CHE EFFETTI AVRA’ ?

ennesima

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 24 Novembre 2016

Il tempo peggiora ulteriormente

L’insidiosa depressione bloccata sulla Spagna invierà su di noi tra oggi e domani un nuovo impulso piovoso, il quale questa volta riuscirà ad interessare tutto il Nord, la nostra Regione ed anche parte del Centro. Nel corso di venerdì le piogge si allontaneranno e nel weekend il tempo, pur non essendo splendido, non verrà disturbato da importanti perturbazioni. Non farà freddo ancora per alcuni giorni, mentre risulta confermato il calo delle temperature in arrivo la prossima settimana, anticipato dal rinforzo dei venti di Bora già lunedì pomeriggio. Le temperature dunque ritorneranno sicuramente su valori consoni al periodo.

Previsioni

Tempo grigio ed umido anche nella giornata di oggi. L’impulso instabile porterà piogge intense, persistenti ed abbondanti già dal mattino sul Piemonte e sulla Liguria, specie sui settori di Ponente. Sulla Lombardia al mattino le piogge saranno presenti solo nella parte occidentale, ma tra pomeriggio e sera si estenderanno a tutta la regione. Sul Veneto, nonostante la nuvolosità, non pioverà o cadranno solo alcune gocce per gran parte della giornata: qui il peggioramento arriverà solo verso sera con piogge moderate che interesseranno soprattutto la parte meridionale della regione. In Emilia Romagna, se si escludono alcune precipitazioni possibili già in mattinata su Parmense e Piacentino, i fenomeni saranno assenti o di scarsa entità, sottoforma di pioviggini per quasi tutta la giornata: sarà solo dal tardo pomeriggio, ma soprattutto dalla serata, che le piogge tenderanno ad intensificarsi e ad interessare tutta la regione e potranno anche essere accompagnate da qualche temporale. Temperature sugli stessi valori di ieri.

Tendenza

Venerdì la giornata si aprirà con ancora l’influenza dell’impulso instabile con piogge sparse possibili su tutta la Regione. Col passare delle ore i fenomeni tenderanno ad esaurirsi a partire dall’Emilia per poi cessare anche in Romagna fra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature in ieve flessionein Romagna.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!