Ultime News

Pubblicato il: 20 Febbraio 2017 alle 6:18 am

INIZIO DI SETTIMANA CON L’ALTA PRESSIONE

stabilita'

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 20 Febbraio 2017

Bel tempo e un po’ di nebbia

Ben ritrovati Amici e buona settimana a tutti. L’ inizio della settimana si apre all’insegna dell’alta pressione che ci garantirà condizioni di tempo abbastanza stabile e in gran parte soleggiato. E’ comunque risaputo Amici che in questo periodo dell’anno, il bel tempo favorisce l’aumento del rischio nebbia e questo sarà infatti l’unico fenomeno che potrà disturbare in parte il bel tempo sulle zone di pianura. L’alta pressione, se tutto verrà confermato, dovrebbe tenerci compagnia per quasi tutta la settimana con un tipo di clima anche abbastanza gradevole nelle ore centrali del giorno e nel pomeriggio. Continuerà invece a fare freddino di notte e in prima mattina. Nel prossimo articolo vedremo più nel dettaglio il tempo della settimana cercandodi capire se ci saranno conferme e/o smentite rispetto ad ora.

Previsioni

Come detto l’ inizio della settimana sarà dunque all’insegna del bel tempo. Se escludiamo qualche banco di nebbia ancora possibile nelle prossime ore, la giornata di oggi sarà discretamente soleggiata su tutti i settori. Nel pomeriggio qualche nuvoletta di passaggio potrà interessare le aree appenniniche specie quelle emiliane dove tuttavia non sono previsti fenomeni. Anche la sera trascorrerà tranquilla seppur col passare delle ore sarà possibile la formazione di qualche banco di nebbia nelle zone di periferia soprattutto vicino ai corsi d’acqua. Le temperature massime faranno registrare un generale aumento rispetto alla domenica.

Tendenza

Martedì sarà una giornata che non farà registrare particolari cambiamenti rispetto all’ inizio di settimana. Dopo una prima parte del mattino contrassegnata da qualche nebbia sulle aree pianeggianti, il resto della giornata trascorrerà all’insegna del bel tempo anche se con qualche nube in più sulla dorsale appenninica. Le temperature non faranno registrare particolari variazioni. Sempre freddino di notte e nelle prima parte del mattino. Ore centrali del giorno e pomeriggio gradevoli.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!