Ultime News

Pubblicato il: 6 Gennaio 2017 alle 6:02 am

INTENSIFICAZIONE DEL FREDDO: MA NIENTE NEVE !!!

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 6 Gennaio 2017

FREDDO IN INTENSIFICAZIONE

E’ puntualmente arrivata su di noi la nuova massa d’aria fredda che ci terrà compagnia per alcuni giorni; fra ieri sera e la notte appena trascorsa le temperature hanno cominciato a diminuire in maniera sensibile a causa dell’arrivo di aria continentale. Il vento, il freddo e la neve continueranno ad interessare le regioni centrali adriatiche e tutto il Meridione sia oggi che sabato, mentre per domenica è atteso un graduale miglioramento. Il Nord Italia e la Toscana, come previsto, non subiranno alcun peggioramento del tempo e dovranno solo fare i conti col gelo notturno e con le temperature molto basse anche durante il giorno a causa di un ulteriore intensificazione del freddo.

Previsioni

Oggi, venerdì, il tempo sarà bello quasi dappertutto: solamente sulla costa ferrarese e sulla Romagna avremo degli annuvolamenti irregolari con qualche breve nevicata sparsa fino in pianura sulle aree romagnole più meridionali, in attenuazione col passare del giorno. Nel pomeriggio e la sera infatti, la situazione meteorologica si manterrà abbastanza tranquilla ovunque ma con freddo in ulteriore intensificazione sia di notte che di giorno.

Tendenza ( Week-end )

Sabato bel tempo con qualche nube in transito sulla Romagna; più nubi in Liguria, con qualche debole precipitazione non esclusa, nevosa fino a quote basse. Domenica tempo discreto, ma con cielo non completamente sereno a causa del transito di alcuni innocui banchi nuvolosi. Freddo in ulteriore lieve intensificazione con temperature in ulteriore diminuzione, con punte minime che nelle aree interne della Pianura Padana potranno raggiungere i -6 / -8°C. Caleranno anche le massime, con valori di poco sopra lo zero. Gelo intenso sia di notte che di giorno in montagna, dove solo domenica le temperature aumenteranno di diversi gradi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!